Lampada da tavolo vulcano bottiglia vetro Base  metallo cm 35 View larger

Lampada da tavolo luce notturna vulcano bottiglia vetro Base metallo cm 35

Cod:8560

New product

Lampada da tavolo vulcano 

More details

2 Items

Warning: Last items in stock!

15.99 €

More info

    • Sicurezza e protezione ambientale: un vero classico! Le lampade di lava sono anche conosciute come lampade per meduse e le bottiglie di vetro hanno flussi di lava luminosi. Il principio dell'energia termica viene utilizzato per creare la forma eterna dell'effetto di movimento della luce e dell'ombra e la sua freschezza, grazie alle viti di fissaggio e all'alimentazione a bassa tensione, è molto sicuro.
    • Caratteristiche: Sotto la temperatura costante e la tensione della forma dei due liquidi nella lampada lavica, il movimento silenzioso su e giù proietta quasi debolmente la luce ambientale debole e brillante
    • Operazione: è costituito da una lampadina, una bottiglia di vetro riempita con acqua colorata e cera, una bobina di cavo metallico e una decorazione rastremata di metallo nella parte superiore. Il bulbo riscalda il fondo del contenitore, ma non riscalda la cera calda per raffreddare e restringere la parte superiore, aumentando così la sua densità e cadendo sul fondo del contenitore, riscaldando e riciclando sul fondo.

Reviews

No customer comments for the moment.

Write a review

Lampada da tavolo luce notturna vulcano bottiglia vetro Base  metallo cm 35

Lampada da tavolo luce notturna vulcano bottiglia vetro Base metallo cm 35

Lampada da tavolo vulcano 

Write a review

30 other products in the same category: