SET CANCELLERIA 5 PEZZI TOPOLINO MICKEY MOUSE DISNEY 2 MATITE HB, 1 GOMMA 1 TEMPERINO 1 RIGHELLO - MIC0293 Visualizza ingrandito

Set Cancelleria 5 Pezzi Topolino Mickey Mouse Disney Scuola e Tempo Libero

Cod :12520

Nuovo prodotto

SET CANCELLERIA 5 PEZZI TOPOLINO MICKEY

Maggiori dettagli

5 Articoli

1,50 €

Dettagli

  • Porta il divertimento e l'energia di Topolino Mickey Mouse sulla tua scrivania con il nostro Set Cancelleria 5 Pezzi. Questo set unico e accattivante offre gli strumenti essenziali per dare vita alla tua creatività mentre aggiunge un tocco magico alla tua giornata.

    Caratteristiche Principali:

    1. Design Iconico:

      • Ciascun pezzo presenta un design vivace e iconico di Topolino Mickey Mouse, portando la magia Disney nella tua routine quotidiana.
    2. 2 Matite HB di Qualità:

      • Due matite ad alta qualità con grado di durezza HB, perfette per scrivere, disegnare e prendere appunti con precisione.
    3. Gomma Efficace:

      • Una gomma inclusa nel set per cancellare con facilità e pulizia, garantendo una superficie pulita per le tue creazioni.
    4. Temperino Affidabile:

      • Un temperino incluso per mantenere le tue matite sempre affilate, pronto per qualsiasi sfida creativa.
    5. Righello Pratico:

      • Un righello di dimensioni ideali per linee diritte e misurazioni precise, offrendo versatilità al tuo set di cancelleria.

    Praticità e Portabilità: Questo set è pensato per la comodità. Leggero e compatto, è perfetto da portare in borsa, zaino o astuccio, rendendo facile portare la magia di Topolino Mickey Mouse ovunque tu vada.

    Usi Consigliati: Questo set di cancelleria è adatto a studenti, artisti e appassionati di Disney di tutte le età. Sia che tu stia scrivendo i tuoi appunti o creando capolavori artistici, il Set Cancelleria 5 Pezzi Topolino Mickey Mouse Disney è pronto ad aggiungere un tocco di gioia e magia al tuo lavoro quotidiano.

    Ordina oggi stesso il tuo set e preparati a immergerti nel mondo incantato di Topolino Mickey Mouse ogni volta che utilizzi questi fantastici strumenti di cancelleria.

Recensioni

Nessuna recensione al momento

Scrivi una recensione

Set Cancelleria 5 Pezzi Topolino Mickey Mouse Disney Scuola e Tempo Libero

Set Cancelleria 5 Pezzi Topolino Mickey Mouse Disney Scuola e Tempo Libero

SET CANCELLERIA 5 PEZZI TOPOLINO MICKEY

Scrivi una recensione

30 altri prodotti nella stessa categoria: