"Scritta Personalizzata con Base d'Appoggio e Orsetto: Decorazione Unica per Compleanni, Nascite, Battesimi e Feste!" Visualizza ingrandito

"Scritta Personalizzata con Base d'Appoggio e Orsetto: Decorazione Unica per Compleanni, Nascite, Battesimi e Feste!"

COD:063201

Nuovo prodotto

"Scritta Personalizzata con Orsetto

Maggiori dettagli

20 Articoli

18,00 €

Personalizzazione del prodotto

Dopo aver salvato il tuo prodotto personalizzato, ricordati di aggiungerlo al carrello.

Testo

loader

* campi richiesti

Dettagli

NOME o SCRITTA PERSONALIZZATA IN POLISTIROLO CON BASE D’APPOGGIO E ORSETTO

Dimensioni:

  • Altezza lettera iniziale: 14 cm
  • Lunghezza totale: 60 cm
  • Spessore: 5 cm

Personalizzabile con il Tuo Nome o Scritta:

  • Questo prodotto offre l'opportunità di personalizzare con il tuo nome o una scritta speciale. È un modo unico per aggiungere un tocco personalizzato alle tue feste e celebrazioni.

Prodotto Non Verniciato:

  • La scritta è realizzata in polistirolo non verniciato, il che significa che puoi personalizzarla ulteriormente con colori acrilici, glitter o come meglio ispira la tua fantasia. Ogni occasione ed evento merita la giusta attenzione, e una scritta personalizzata darà sicuramente quel tocco in più che cerchi.

Resistente e Durevole:

  • Tutte le lavorazioni sono realizzate con cura e dedizione utilizzando polistirolo resistente e durevole nel tempo. Una volta utilizzata, la scritta può essere conservata per lungo tempo come ricordo della tua festa.

Incluso Orsetto Decorativo:

  • Questa decorazione include un orsetto carino e delicato, che aggiunge un tocco di dolcezza e gioia alla tua personalizzazione. L'orsetto è il compagno perfetto per celebrare compleanni, nascite, battesimi e altre feste speciali.

Tempi di Realizzazione e Spedizione:

  • È importante tenere conto dei tempi necessari per la realizzazione del prodotto. Dopo il pagamento incassato, saranno necessari 5-6 giorni lavorativi per creare la tua scritta personalizzata con orsetto. Successivamente, verrà avviata la spedizione che richiederà circa 2 giorni lavorativi.

Perfetto per Ogni Occasione:

  • Questa scritta personalizzata con orsetto è un'idea originale e unica per compleanni, nascite, battesimi, feste e qualsiasi altra celebrazione che richieda un tocco speciale. Aggiungila alla tua decorazione per creare un'atmosfera unica e indimenticabile.

Nota Importante:

  • Si prega di valutare attentamente i tempi di realizzazione e spedizione, che complessivamente ammontano a circa 10 giorni lavorativi tra il pagamento e la consegna. Assicurati di pianificare di conseguenza per garantire che la scritta con orsetto sia pronta in tempo per la tua festa.

Recensioni

Nessuna recensione al momento

Scrivi una recensione

"Scritta Personalizzata con Base d'Appoggio e Orsetto: Decorazione Unica per Compleanni, Nascite, Battesimi e Feste!"

"Scritta Personalizzata con Base d'Appoggio e Orsetto: Decorazione Unica per Compleanni, Nascite, Battesimi e Feste!"

"Scritta Personalizzata con Orsetto

Scrivi una recensione

18 altri prodotti nella stessa categoria: