Gadget Compleanno Portachiavi Marvel Spiderman con Led torcia cm 7 idea feste Bambino Visualizza ingrandito

Gadget Compleanno Portachiavi Marvel Spiderman con Led torcia cm 7 idea feste Bambino

Cod:D95554

Nuovo prodotto

Portachiavi Led Spiderman

Maggiori dettagli

24 Articoli

1,50 €

Dettagli

Porta con te l'eroe preferito dei fumetti ovunque tu vada con il nostro Portachiavi con LED di Spiderman Marvel! Questo portachiavi presenta il famoso logo di Spiderman con un tocco speciale: un LED che si illumina quando premi il pulsante.

  • Design Marvel: Il portachiavi presenta il logo iconico di Spiderman, rendendolo un must-have per ogni fan del supereroe.
  • LED luminoso: premi il pulsante sul retro e guarda il logo illuminarsi con una luce brillante, perfetto per aggiungere un tocco di stile e divertimento al tuo portachiavi.
  • Qualità premium: realizzato con materiali durevoli e di alta qualità, questo portachiavi è progettato per resistere all'uso quotidiano.
  • Regalino perfetto: ideale come regalino per feste di compleanno, feste a tema o semplicemente come piccola sorpresa per i fan di Spiderman di tutte le età.

Aggiungi un tocco di eroismo al tuo quotidiano con il nostro Portachiavi con LED di Spiderman Marvel. Acquistalo ora e porta il potere di Spiderman con te ovunque tu vada!

Recensioni

Nessuna recensione al momento

Scrivi una recensione

Gadget Compleanno Portachiavi Marvel Spiderman con Led torcia cm 7  idea feste Bambino

Gadget Compleanno Portachiavi Marvel Spiderman con Led torcia cm 7 idea feste Bambino

Portachiavi Led Spiderman

Scrivi una recensione

30 altri prodotti nella stessa categoria: