"Borraccia Thermos Gorjuss - Beccuccio Pieghevole - ML. 710 Bambina Scuola e tempo Libero

Cod:STG852

Nuovo prodotto

Borraccia Termica in Alluminio Santoro Gorjuss - Bambina

Maggiori dettagli

5 Articoli

Dettagli

Porta con te un tocco di magia e stile con la Borraccia Termica in Alluminio Santoro Gorjuss, perfetta per la piccola avventuriera che ama esplorare il mondo con fantasia. Questa borraccia non solo offre un design incantevole, ma è anche altamente funzionale per soddisfare le esigenze quotidiane di idratazione.

Caratteristiche Principali:

• Design Gorjuss: Ispirata all'arte distintiva di Santoro, questa borraccia presenta un design accattivante e incantevole, perfetto per le bambine che amano il fascino dei mondi fantastici.

• Capacità Generosa: Con una capienza di 710 ml, questa borraccia offre abbastanza spazio per tenere con sé bevande calde o fredde durante tutta la giornata, che sia a scuola, in palestra o in viaggio.

• Materiali di Qualità: Realizzata in alluminio resistente, questa borraccia è leggera ma robusta, ideale per un uso quotidiano senza sacrificare la durabilità.

• Beccuccio Pieghevole: Il beccuccio pieghevole rende l'apertura e la chiusura della borraccia un'operazione semplice e veloce. Basta premere e bere comodamente ovunque tu sia.

Specifiche Tecniche:

• Capacità: 710 ml
  • Materiale: Alluminio resistente
  • Design: Santoro Gorjuss con dettagli incantevoli
  • Beccuccio: Pieghevole per un facile utilizzo
  • Licenza Ufficiale: Sì, con logo e design ufficiali

Ideale per la Piccola Avventuriera:

Questa Borraccia Termica in Alluminio Santoro Gorjuss è un compagno perfetto per la bambina che ama esplorare, immaginare e sognare. Con una combinazione di stile unico e funzionalità pratica, sarà il regalo perfetto per qualsiasi occasione.

Acquista ora per regalare alla tua bambina un pezzo autentico della magia Gorjuss, garantendo al contempo un'ottima idratazione durante le sue avventure quotidiane!

Recensioni

Nessuna recensione al momento

Scrivi una recensione

Borraccia Termica in Alluminio Santoro Gorjuss - Bambina