"Set Scuola Forza Nerazzurri - Tutto il Necessario per i Veri Tifosi dell'Inter" Visualizza ingrandito

Cod:02590372

Nuovo prodotto

Maggiori dettagli

24 Articoli

SET SCUOLA NEROAZZURRI CON ASTUCCIO

• Il set è realizzato con materiali di alta qualità per una durata ottimale.
  • Il design neroazzurro è perfetto per esprimere la tua passione per l'Inter.
  • La bustina porta penne ti permette di tenere tutto il necessario in ordine e a portata di mano.
  • La matita con gomma integrata è pronta per scrivere gli appunti più importanti.
  • Il righello da 20 cm è essenziale per tracciare linee precise e accurate.
  • La gomma e il temperamatite completano il set, garantendo che tu sia sempre pronto per le lezioni e gli esami.

Ideale per Scuola e Tempo Libero: Questo set non è solo perfetto per la scuola, ma anche per l'uso quotidiano e il tempo libero. Mostra il tuo sostegno all'Inter ovunque tu vada con questo set completo e funzionale.

Nessuna recensione al momento

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

30 altri prodotti nella stessa categoria: