Scritta "Centro Tavola Prima Comunione" in Polistirolo - Celeste con Glitter Visualizza ingrandito

Scritta "Centro Tavola Prima Comunione" in Polistirolo - Celeste con Glitter

COD:8145

Nuovo prodotto

Scritta Centro Tavola Prima Comunione in Polistirolo

Maggiori dettagli

11 Articoli

13,99 €

Dettagli

Aggiungi un tocco speciale e personalizzato al centro tavola della Prima Comunione con la "Scritta Centro Tavola Prima Comunione in Polistirolo"! Questa decorazione celeste con glitter è l'ideale per creare un'atmosfera festosa e sacra per questo evento importante.

Dettagli del Prodotto:

  • Design Elegante: La scritta "Centro Tavola Prima Comunione" è realizzata in polistirolo color celeste e arricchita con glitter, aggiungendo un tocco di brillantezza e festosità.

  • Materiale di Qualità: Realizzata in polistirolo di alta qualità, leggero ma resistente, la scritta è adatta per essere posizionata come centro tavola senza preoccupazioni.

  • Dimensioni Generose: Con dimensioni di 51x23x16 cm, la scritta è abbastanza grande da diventare un punto focale della tavola, attirando l'attenzione degli ospiti.

  • Versatile e Funzionale: Oltre ad essere un centro tavola elegante, la scritta può essere utilizzata come decorazione per la casa o come elemento per foto ricordo della Prima Comunione.

  • Facile da Posizionare: La scritta ha una base piatta che la rende stabile e facile da posizionare su qualsiasi superficie.

Utilizzo Versatile:

  • Prima Comunione: Perfetta per decorare il tavolo principale della Prima Comunione, creando un'atmosfera sacra e festosa per il celebrante e gli ospiti.

  • Decorazione Casa: Dopo l'evento, la scritta può essere utilizzata come decorazione per la casa, ricordando il giorno speciale della Prima Comunione.

  • Elemento Fotografico: Posizionala come sfondo per le foto del celebrante e degli ospiti, creando ricordi indelebili di questo momento importante.

Come Ordinare:

Aggiungi un tocco di brillantezza e sacralità alla tua Prima Comunione con la "Scritta Centro Tavola Prima Comunione in Polistirolo - Celeste con Glitter". Acquistala ora e preparati a creare un'atmosfera indimenticabile per l'evento!

Recensioni

Nessuna recensione al momento

Scrivi una recensione

Scritta "Centro Tavola Prima Comunione" in Polistirolo - Celeste con Glitter

Scritta "Centro Tavola Prima Comunione" in Polistirolo - Celeste con Glitter

Scritta Centro Tavola Prima Comunione in Polistirolo

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti nella stessa categoria: