SCRITTA POLISTIROLO PRIMA COMUNIONE. ADDOBBO ORO  41X19X5CM Visualizza ingrandito

Scritta in Polistirolo per Prima Comunione - Addobbo Oro 41x19x5 cm

Cod. 45011253

Nuovo prodotto

SCRITTA POLISTIROLO PRIMA COMUNIONE.

Maggiori dettagli

9 Articoli

13,99 €

Dettagli

Aggiungi un tocco di eleganza e significato alla tua celebrazione di Prima Comunione con la nostra Scritta in Polistirolo - un addobbo oro raffinato, realizzato con cura per rendere questo momento speciale ancora più memorabile.

Caratteristiche Principali:

  1. Materiale di Qualità:

    • Realizzata con polistirolo di alta qualità, la scritta è leggera ma resistente, garantendo una durata che durerà nel tempo.
  2. Design Elegante:

    • Il colore oro aggiunge un tocco di raffinatezza e simbolismo al tuo evento. Il design curato trasmette un senso di gioia e sacralità.
  3. Dimensioni Ideali:

    • Con dimensioni di 41x19x5 cm, la scritta è abbastanza grande da catturare l'attenzione e abbellire il tuo spazio senza essere ingombrante.
  4. Facile da Posizionare:

    • Dotata di una base stabile, la scritta è facile da posizionare su qualsiasi tavolo, mensola o superficie, offrendo flessibilità nell'allestimento.
  5. Dettagli Accurati:

    • I dettagli precisi della scritta evidenziano la qualità artigianale del prodotto, creando un elemento decorativo che sarà al centro dell'attenzione.
  6. Simbolismo Religioso:

    • Perfetta per una celebrazione di Prima Comunione, la scritta in oro aggiunge un tocco di sacralità e importanza spirituale all'evento.

Usi Consigliati: Questa scritta in polistirolo è ideale per decorare la tavola principale della festa di Prima Comunione. Può essere utilizzata come elemento centrale dell'allestimento, creando un'atmosfera speciale e unica per la celebrazione.

Ordina oggi stesso la Scritta in Polistirolo per Prima Comunione Addobbo Oro e preparati a vivere un momento indimenticabile, arricchito da questo dettaglio elegante e simbolico.

Recensioni

Nessuna recensione al momento

Scrivi una recensione

Scritta in Polistirolo per Prima Comunione - Addobbo Oro 41x19x5 cm

Scritta in Polistirolo per Prima Comunione - Addobbo Oro 41x19x5 cm

SCRITTA POLISTIROLO PRIMA COMUNIONE.

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti nella stessa categoria: