Portafogli Chiusura a velcro Pokemon Pikachu Accessori per Bambini 13x8 cm

Cod:POK23-1551

Nuovo prodotto

Portafoglio Pokemon

Maggiori dettagli

6 Articoli

5,99 €

Dettagli

Il portafogli rettangolare per bambini di Pikachu è un irresistibile accessorio nero arricchito dall'allegra presenza dell'amato personaggio Pokemon. Con un design accattivante e giocoso, questo portafogli è pensato appositamente per i più piccoli, rendendo l'esperienza di gestire i propri soldi un divertente momento.

L'esterno nero del portafogli è vivacizzato dall'immagine colorata di Pikachu, che cattura immediatamente l'attenzione con il suo sorriso contagioso. Realizzato con materiali di alta qualità, il portafogli è robusto e progettato per resistere alle avventure quotidiane dei bambini.

L'interno del portafogli è funzionale e organizzato per soddisfare le esigenze pratiche dei più giovani. Uno scomparto lungo è disponibile per le banconote, garantendo che i piccoli possano riporre il proprio denaro in modo ordinato e accessibile. La tasca con chiusura a zip è ideale per conservare le monete in modo sicuro, evitando che si disperdano.

Per rendere il portafogli ancora più pratico, sono presenti due vani porta carte. Uno di essi è trasparente, offrendo la possibilità di visualizzare facilmente la carta d'identità o altre tessere importanti senza doverle estrarre. Questo dettaglio aggiunge un tocco di praticità e facilità d'uso per i bambini che stanno iniziando a gestire le proprie carte.
Con le sue dimensioni di 26 x 13 cm, questo accessorio è abbastanza spazioso da ospitare le necessità finanziarie dei bambini in modo ordinato e giocoso.
Il portafogli si chiude in modo sicuro grazie al pratico velcro, garantendo che il suo contenuto rimanga al sicuro e protetto.

Con il portafogli Pikachu, i più piccoli possono portare con sé un pezzo di divertimento e allegria, rendendo l'esperienza di gestire il denaro un'avventura colorata e entusiasmante.

Dimensioni aperto: 26 x 13 cm
Dimensioni chiuso: 13,5 x 8,5 cm

Recensioni

Nessuna recensione al momento

Scrivi una recensione

Portafogli Chiusura a velcro  Pokemon Pikachu Accessori per Bambini 13x8 cm

Portafogli Chiusura a velcro Pokemon Pikachu Accessori per Bambini 13x8 cm

Portafoglio Pokemon

Scrivi una recensione

30 altri prodotti nella stessa categoria: